martedì 9 ottobre 2007

Rugby Norcia Vs S.Marino Rugby


Bene,bene...15 a 7!!!
Visto e considerato che nessuno ci dava speranza, il risultato è stato ottimo.
Sono più che convinto che avremmo anche potuto vincere, visto e considerato che abbiamo preso 2 mete (nel secondo tempo),veramente da fessi. Però abbiamo imparato perchè in questo sport non si parla. Non c'è tempo per farlo.
Nel secondo tempo è arrivata anche la nostra di meta.
Il nostro Estremo, al termine di una mischia ordinata (l'ennesima...consigliabile per chi soffre di cervicale) ha ricevuto palla (dal sottoscritto eh!eh!) ed ha infilato un corridoio che l'ha condotto all'agongnata meta.
"Era ora cazzo"....dicevo tra me e me!!!Ed ero sempre più convinto che avremmo potuto vincere...tanto che mi sono messo ad urlare.."daje che ssò ccotti!!!"....alla fine però la nostra (di sicuro la mia) tenuta atletica ci ha...come dire....riportati alla dura realtà...Io c'ho ancora il quatricipite sinistro che non si risveglia....ma ho molta fiducia nella provvidenza!!

Comunque, tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero provare una partita di Rugby!!!
Non fà così male....perlomeno, quel che è certo è che li per lì non senti i colpi....poi...beh in effetti qualcosa salta fuori.....ma passa eh!!??

PS:I calci sulla Mandibola fanno eccezione. QUELLI SI SENTONO SUBITO !!!

Otto giocatori forti e attivi, due leggeri e furbi, quattro rapidi e un ultimo modello di flemma e di sangue freddo. Una squadra di rugby é la proporzione ideale fra gli uomini (Jean Giraudoux, giornalista e scrittore francese)

Nessun commento: