martedì 30 ottobre 2007

http://www.youtube.com/watch?v=8QHL3gh0FgI



Domenica non so quante mete abbiamo incassate. Almeno 10 credo. Ma non è questo il problema. Almeno non per me.
Il punto è che quando si và in trasferta, si dovrebbe dare perlomeno l'idea di essere un gruppo, non dico affiatato, ma per lo meno attento a quello che può voler dire mostrare la propria faccia al di fuori delle mura cittadine, al fatto che porti il nome della tua Città sulla maglia ed anche (perchè no!) al rispetto che si deve a chi ci ospita.
Questo domenica non è avvenuto, e non mi riferisco all'essere confusionari, alle risate, ai disaccordi ed altri comportamenti scanzonati.
C'è stato un momento in cui mi sono vergognato di essere lì, non per colpa mia, non per colpa di tutta la squadra. Per colpa di uno solo. Ho avuto voglia di andare a nascondermi sotto ad una mattonella. Dovremmo ricordarci tutti, che quando vestiamo la stessa maglia, siamo RESPONSABILI dell'immagine di tutti gli altri. Se io mi comporto irrispettosamente e in maniera maleducata, sto dando quell'immagine per tutta la squadra.

In campo siamo andati in 13 e siamo usciti in 9.
Per quanto (per ora) posso capire di rugby, finchè eravamo nella metà campo che riuscivamo a coprire, ce la giocavamo, poi, alla loro apertura sull'altra metà campo...beh...c'era poco da fare...Personalmente credo che meritino un plauso particolare il Presidente, l'EightMick e il Carroziere Scarozzato.

2 commenti:

Mauro Longo ha detto...

CHI l'HA DURA L'AVVINCE..

Mauro Longo ha detto...

CHI l'HA DURA L'AVVINCE..